chi sono

luca tremolada

Sono residente a Lissone in provincia di Monza e Brianza. 

Nel 2019 mi sono laureato magistrale in architettura al Politecnico di Milano.

Dopo un’esperienza di più di un anno in un’azienda di produzione di mobili e arredamento, ho deciso di intraprendere la libera professione come renderista ed interior designer. 

Fin dai tempi universitari ho sempre collaborato con diverse realtà e la modellazione e il rendering 3d hanno rivestito un ruolo centrale nella mia professione. 

Oggi collaboro con studi di architettura, negozi di arredamento, agenzie immobiliari e con privati. 

Design a 360°

Il mio obiettivo è di occuparmi di design a 360°, proponendo un servizio che sappia fondere insieme architettura, interior design, grafica e rendering 3d, in modo da realizzare un’immagine coordinata di tutti questi aspetti.

Produrre rendering 3D o video 3D che suscitino emozioni, facendo in modo che il cliente possa immedesimarsi in una realtà ancora astratta, vuol dire utilizzare tecniche che superino la semplice inquadratura funzionale. Vuol dire al tempo stesso occuparsi di architettura, design, fotografia e grafica digitale.

Keywords

Questi tre punti sono uniti da una grande passione che mi spinge ogni giorno a tenermi aggiornato e a migliorare i vari aspetti sia della visualizzazione 3d che dell’interior design.